AudioRecensione Solo A Star Wars Story (senza spoiler)

La scorsa settimana è uscito nelle sale l’atteso e (da alcuni) temuto spin-off di Star Wars sul personaggio di Han Solo. Personalmente ero tra il gruppo di persone che temeva questo film, sia per i problemi avuti nella produzione sia per la scelta dell’attore protagonista.

Sono andata a vedere il film senza aspettarmi niente di buono e con uno spirito alla “speriamo in bene che non abbiano fatto un disastro completo” e devo dire che è andata meglio di quanto temessi.

Ecco quindi la recensione priva di spoiler, con le mie opinioni sui personaggi, su questo nuovo Han e senza dirvi niente sugli sviluppi della trama 😉

 

 


→ Sleepless in Fandom ←

 |  |  |  |  | 

 

Commenta questo post

Pubblicato da Marisa

fangirl a tempo pieno, adora passare il tempo a leggere libri interessanti (meglio ancora se stanno per diventare film, così da disturbare gli altri spettatori con la tipica frase "però nel libro.."), guardare serie tv che risucchino completamente la vita sociale, guardare film al cinema ogni volta che riesce, disegnare e dipingere imbrattando le sue t-shirt nerd preferite (mannaggia) e passa le domeniche a preparare argomenti per i suoi podcast multifandom (le recensioni yeee)