Più informazioni su Animali Fantastici 2

Warner Bros rivela alcuni dettagli su Fantastic Beasts 2 

 

L’uscita nelle sale per il sequel di Animali Fantastici, per il momento ancora senza titolo, è prevista per il 16 novembre 2018 negli gli Stati Uniti e le riprese sono iniziate oggi.

La storia riprenderà nel 1927, pochi mesi dopo la fine del primo film, e si svolgerà a Londra, New York e poi Parigi. Vedremo Newt Scamander (Eddie Redmayne) alleato con il giovane Albus Silente (Jude Law) per combattere contro il mago oscuro Grindelwald (Johnny Depp).

Tra i personaggi ritroveremo anche il no-mag Jacob Kowalski (Dan Fogler), le sorelle Tina (Kathrine Waterstone) e Queenie (Alison Sudol) e l’Obscurus Credence Barebone (Ezra Miller).

Quest’ultimo riapparirà in modo misterioso, probabilmente collegato al modo in cui sembrava essere morto alla fine del primo film.

 

Al cast si uniranno poi dei nuovi personaggi: il cacciatore di taglie Grimmson (Ingvar Sigurdsson), un mago di nome Yusuf Kama (William Nadylam), il proprietario di un circo magico di nome Skender (Ólafur Darri Ólafsson) e una delle “attrazioni del circo” (Claudia Kim).

Non del tutto nuovi, ma già citati nella storia: il giovene Silente, Leta Lestrange (Zoe Kravitz) che abbiamo già visto in una fotografia nel primo film e Theseus Scamander (Callum Turner) il fratello maggiore di Newt.

 

 

Adesso che le riprese sono finalmente iniziate sicuramente arriveranno altri dettagli e, speriamo, foto!

 

Fonti: Pottermore.com

 

→ Sleepless in Fandom ←

 |  |  |  | 

 

Commenta questo post

Pubblicato da Marisa

fangirl a tempo pieno, adora passare il tempo a leggere libri interessanti (meglio ancora se stanno per diventare film, così da disturbare gli altri spettatori con la tipica frase "però nel libro.."), guardare serie tv che risucchino completamente la vita sociale, guardare film al cinema ogni volta che riesce, disegnare e dipingere imbrattando le sue t-shirt nerd preferite (mannaggia) e passa le domeniche a preparare argomenti per i suoi podcast multifandom (le recensioni yeee)