Recensione Blade Runner 2049 (senza spoiler)

A distanza di 35 anni dal primo, indimenticabile Blade Runner, torniamo del futuro distopico che ci ha fatto conoscere Ridley Scott.

Per questo sequel però alla regia troviamo Denis Villeneuve, affiancato con la spettacolare fotografia di Roger Deakins. Se questo film non ha l’impatto del primo è certamente per colpa dell’inimitabile predecessore, tuttavia rimane un buon sequel e meriterebbe certamente qualche nomination ai prossimi Oscar.

Ecco la mia recensione completa e priva di spoiler, buon ascolto e aspetto i vostri pareri 😉

(Per il podcast non è necessaria nessuna app o iscrizione al sito, è possibile effettuare il download in mp3 per l’ascolto anche offline)


→ Sleepless in Fandom ←

 |  |  |  |  | 

Commenta questo post

Cinema, Fantascienza, Oscar, Recensioni

Informazioni su Marisa

fangirl a tempo pieno, adora passare il tempo a leggere libri interessanti (meglio ancora se stanno per diventare film, così da disturbare gli altri spettatori con la tipica frase "però nel libro.."), guardare serie tv che risucchino completamente la vita sociale, guardare film al cinema ogni volta che riesce, disegnare e dipingere imbrattando le sue t-shirt nerd preferite (mannaggia) e passa le domeniche a preparare argomenti per i suoi podcast multifandom (le recensioni yeee)

Precedente Recensione Star Trek Discovery Pilot Successivo Recap news della settimana