Aladdin: la Disney ha trovato il cast

Finalmente abbiamo i protagonisti del live-action!

Dopo aver a lungo attesto finalmente la Disney ha annunciato il cast del prossimo live-action in lavorazione: Aladdin.

 

A interpretare il ruolo del protagonista sarà l’attore egiziano-canadese Mena Massaud, quasi sconosciuto sul grande schermo. I suoi maggiori lavori sono una serie ABC “Open Heart” e come doppiatore nella serie “The 99”.

Nel ruolo della principessa Jasmine troviamo Naomi Scott, vista di recente nei panni del Pink Ranger nell’ultimo reboot cinematografico del franchising sui Power Ranger.

 

Nel ruolo del genio abbiamo un attore che non ha bisogno di presentazioni: Will Smith!

L’inizio della produzione del film è prevista per agosto, il live-action sarà un musical come “La Bella e la Bestia”, quindi vedremo i protagonisti ballare e cantare.

Che ne pensate della scelta di questo trio? Di certo nessuno l’aveva previsto 😉

 

→ Sleepless in Fandom ←

 |  |  |  | 

 

Commenta questo post

Pubblicato da Marisa

fangirl a tempo pieno, adora passare il tempo a leggere libri interessanti (meglio ancora se stanno per diventare film, così da disturbare gli altri spettatori con la tipica frase "però nel libro.."), guardare serie tv che risucchino completamente la vita sociale, guardare film al cinema ogni volta che riesce, disegnare e dipingere imbrattando le sue t-shirt nerd preferite (mannaggia) e passa le domeniche a preparare argomenti per i suoi podcast multifandom (le recensioni yeee)