Recensione Jurassic World – Il Regno Distrutto

Nel podcast di questa settimana parliamo di Jurassic World Il Regno Distrutto, quinto capitolo dell’amata saga sui dinosauri.

Dato che il film è uscito ormai da un mese mi sono sentita un po’ più libera nel parlare della trama, ma ho comunque evitato di spoilerare elementi importanti, soprattutto quelli riguardanti il finale e i colpi di scena. Mi sono concentrata sui personaggi e sugli espedienti narrativi che hanno caratterizzato questo nuovo capitolo e che aggiungono originalità alla struttura rispettata fin ora nelle pellicole della serie.

Il prossimo sequel di Jurassic World verrà rilasciato nel 2021.

Fatemi sapere cosa ne pensate del film e se trovate condivisibili le mie opinioni sui personaggi e sulla trama, aspetto con ansia i vostri commenti 😉

 


→ Sleepless in Fandom ←

 |  |  |  |  | 

 

Commenta questo post

Pubblicato da Marisa

fangirl a tempo pieno, adora passare il tempo a leggere libri interessanti (meglio ancora se stanno per diventare film, così da disturbare gli altri spettatori con la tipica frase "però nel libro.."), guardare serie tv che risucchino completamente la vita sociale, guardare film al cinema ogni volta che riesce, disegnare e dipingere imbrattando le sue t-shirt nerd preferite (mannaggia) e passa le domeniche a preparare argomenti per i suoi podcast multifandom (le recensioni yeee)